Il cast del revival del musical degli Who “Tommy” in scena attualmente a Broadway, è stato ospite nei giorni scorsi del programma televisivo “Good Morning America“, dove si è esibito nel brani “See Me, Feel Me” e “Pinball Wizard”.
Basato sull’opera rock Tommy degli Who del 1969, il musical segue il giovane Tommy Walker che dopo aver visto suo padre sparare al suo rivale, è emotivamente perso e passa il suo tempo a fissarsi all’infinito allo specchio. Poi un talento innato per il flipper lo catapulta nello status di celebrità.
Il team creativo di questa nuova edizione comprende il coreografo Lorin Latarro (Into the Woods), il supervisore musicale Ron Melrose (Jersey Boys), il direttore musicale Rick Fox (Rent), lo scenografo David Korins (Hamilton), il responsabile delle proiezioni Peter Nigrini (Here Lies Love), la costumista Sarafina Bush (for colored girls…), la lighting designer Amanda Zieve (Escape to Margaritaville), il sound designer Gareth Owen (Ritorno al futuro) e il designer di parrucche e capelli di Charles LaPointe (Hamilton). Il cast vede Ali Louis Bourzgui nei panni di Tommy, Alison Luff nei panni della signora Walker, Adam Jacobs come Capitano Walker, John Ambrosino come zio Ernie, Bobby Conte nei panni del cugino Kevin e Christina Sajous nel ruolo di The Acid Queen, tutti riprendendo i loro ruoli già interpretati al Goodman Theatre di Chicago la scorsa estate.
© Musical.it