Il musical in scena a Broadway “Maybe Happy Ending“, ha pubblicato un nuovo video musicale del brano “Hitting the Road“, con le performance di Helen J Shen e Darren Criss tratte dal prossimo album del cast, abbinate a riprese sul palco del Belasco Theatre e dallo studio di registrazione. Lo potete vedere qui sopra.
Il nuovo musical, che ha debuttato il 12 novembre 2024, è scritto da Hue Park e Will Aronson ed è diretto dal vincitore del Tony Michael Arden.
In un monolocale alla periferia di Seoul, Oliver vive una vita felicemente tranquilla, ascoltando dischi jazz e prendendosi cura della sua pianta preferita. Ma cos’altro c’è da fare quando sei un Helperbot 3, un robot ormai in pensione e considerato obsoleto da tempo? Quando Claire, la sua compagna di casa Helperbot, chiede in prestito il suo caricabatterie, quello che inizia come un incontro imbarazzante porta a un’amicizia unica, a un’avventura sorprendente e forse anche… all’amore?
Vincitore del Richard Rodgers Award, Maybe Happy Ending è la storia insolita e avvincente di due emarginati prossimi alla fine della loro garanzia che scoprono che anche i robot possono essere spazzati via.
(Foto © Matthew Murphy e Evan Zimmerman)


© Musical.it