Torna in scena a Milano “La risposta ‘E’- Una specie di musical”

News

Scritto da: Redazione • 14 Gennaio 2025
Sei in:  / Home / News / Torna in scena a Milano “La risposta ‘E’- Una specie di musical”

Domenica 26 gennaio 2025 alle ore 19:30 nell’ambito de La STAGIONE DIVERSA di IMBONATI11 Art Hub, torna in scena a grande richiesta ” La Risposta ‘E’ – Una Specie di Musical della giovane compagnia La Tela Bianca.
La Stagione Diversa è la prima in Italia con una sezione dedicata al Musical Off, come è appunto La Risposta ‘E’ – Una Specie di Musical, che ha debuttato con grande successo lo scorso dicembre presso la Sala Microteatro di via Imbonati.
La storia è quella intima ed emozionante di Matteo e Diego, due ragazzi innamorati di una ragazza, la stessa ragazza. I due raccontano entrambi la propria storia e il loro punto di vista, i loro stati d’animo sulla situazione travagliata, da una parte perché Matteo, fidanzato di lei, vede la sua relazione entrare in una crisi, e dall’altra perché Diego si vede coinvolto in un triangolo nel quale non voleva trovarsi. C’è un lieto fine possibile?
La Tela Bianca è un gruppo di artisti di provenienze diverse, nato dalla collaborazione di Leonardo Di Renzo, Alessio Pollastrini e Sabrina Berto, uniti dalla passione per il teatro e per la musica e dalla città di Milano dove si sono conosciuti. L’obiettivo della compagnia è di contaminare forme teatrali classiche per realizzare spettacoli ibridi che viaggiano da un genere all’altro.

La STAGIONE DIVERSA di IMBONATI11 Art è una rassegna fortemente voluta dal direttore artistico Simone Nardini con l’intento di offrire ai giovani uno spazio dove potersi esprimere liberamente al di fuori delle dinamiche commerciali e con l’auspicio che possano crescere grazie all’incontro con un pubblico diversamente aperto alla sperimentazione in prima persona.
Da anni IMBONATI11 Art Hub coniuga le attività di formazione e promozione socio culturali a momenti di spettacolo, come accade con gli allestimenti della scuola MTS – MUSICAL! THE SCHOOL e con importanti festival e rassegne.
La novità è un cartellone da dicembre a giugno. “La STAGIONE DIVERSA spiega il direttore artistico Simone Nardiniospiterà al suo interno due cartelloni paralleli, entrambi in grado di offrire qualcosa di diverso e di nuovo per la città di Milano”.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2025 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432