Il film-cult del 1987 di Joel Schumacher, “The Lost Boys” (uscito in Italia con il titolo “Ragazzi perduti”), arriva come musical a Broadway!
Con un libretto di David Hornsby e Chris Hoch, con la musica della band The Rescues, The Lost Boys usa il vampirismo per esplorare la trasformazione fisica, il risveglio sessuale e la sperimentazione dell’identità del raggiungimento della maggiore età di un adolescente. Quando la coppia fraterna composta da Michael e Sam si trasferisce nella città immaginaria di Santa Carla, in California, con la madre lavoratrice e l’eccentrico nonno, finiscono inavvertitamente nel mirino di un gruppo di adolescenti vampiri ribelli e adolescenti cacciatori di vampiri.
Con il regista vincitore del Tony Michael Arden (Parade) al timone, il musical debutterà al Palace Theatre di Broadway nella primavera del 2026, con date esatte ancora da annunciare.
Arden guiderà un team creativo che includerà il supervisore musicale nominato al Tony Ethan Popp (Tina: The Tina Turner Musical), i coreografi Lauren Yalango-Grant (Parade) e Christopher Cree Grant (Parade), lo scenografo nominato al Tony Dane Laffrey (May Be Happy Ending) e la costumista vincitrice del Tony Susan Hilferty (Wicked). Il cast, a cura di Craig Burns e Kristian Charbonier di The Telsey Office, sarà annunciato più avanti, mentre la direzione generale sarà affidata a Bespoke Theatricals.


© Musical.it