Il juke-box musical con le canzoni di Britney Spears, intitolato “Once Upon a One More Time” e destinato a Broadway, farà il suo debutto in autunno non più a Chicago, come inizialmente previsto, ma a Washington. Lo show sarà in scena dal 29 novembre 2021 al 2 gennaio 2022 alla Sidney Harman Hall.
Diretto e coreografato da Keone e Mari Madrid, Once Upon A One More Time presenta una storia originale scritta da Jon Hartmere che ribalta la sceneggiatura di fiabe famose. Cenerentola, Biancaneve, la Sirenetta e altri personaggi si riuniscono per il loro club del libro quindicinale quando una fata madrina canaglia esaudisce il loro desiderio di vivere una nuova storia.
Il team creativo è lo stesso già annunciato in precedenza, tra cui il consulente creativo David Leveaux, la scenografa Anna Fleischle, la designer di costumi e capelli Loren Elstein, la designer di luci Sonoyo Nishikawa, il designer del suono Andrew Keister, il designer di proiezioni Sven Ortel e la designer di parrucche Ashley Rae Callahan.
© Musical.it