Prosegue la rassegna Codice Teatro al San Babila di Milano, martedì 12 novembre alle ore 20, con una serata di emozioni, musica e racconti indimenticabili. Il secondo appuntamento di “West End Musical Tuesdays” è un evento imperdibile in due atti, dove le carriere straordinarie di Michael O’Donnell e Alice Mistroni prenderanno vita attraverso aneddoti affascinanti e brani tratti dai musical più amati di tutti i tempi.
Michael O’Donnell ha iniziato la sua carriera come interprete nei grandi musical di Broadway, partecipando a produzioni di successo come Jerome Robbins’ Broadway, Carousel, Victor/Victoria con Julie Andrews, Cabaret, Wonderful Town, The Pajama Game e Spamalot. Grazie al suo talento è diventato una figura di spicco nel mondo del teatro musicale come regista residente per alcuni dei musical internazionali e londinesi più amati tra cui Les Miserables, Aladdin e The Lion King.
Alice Mistroni è una delle più prolifiche e versatili artiste del panorama del musical italiano. La sua formazione in importanti accademie internazionali e il suo indiscusso talento le hanno garantito ruoli principali nelle maggiori produzioni italiane tra cui Il Fantasma dell’Opera, Mary Poppins, La Bella e la Bestia, Jersey Boys, Priscilla, Un Americano a Parigi, Shrek, Grease e molti altri.
Un fantastico ping pong di battute, canzoni e aneddoti di due fuoriclasse del mondo del musical.
© Musical.it