“Maybe Happy Ending” nuovo musical a Broadway

News

Scritto da: Redazione • 26 Luglio 2024
Sei in:  / Home / News / “Maybe Happy Ending” nuovo musical a Broadway

Debutterà al Belasco Theatre di Broadway il prossimo 16 ottobre il nuovo musical “Maybe Happy Ending“. La “prima” ufficiale è fissata per il 12 novembre. Protagonisti in scena saranno Darren Criss e Helen J Shen, nei panni rispettivamente di Oliver e Claire, condividendo il palco con la star di The Voice Dez Duron e con Marcus Choi.
Il musical presenta musica di Will Aronson e testi di Hue Park, ed entrambi hanno collaborato al libretto.
In un monolocale alla periferia di Seoul, Oliver vive una vita felicemente tranquilla, ascoltando dischi jazz e prendendosi cura della sua pianta preferita. Ma cos’altro c’è da fare quando sei un Helperbot 3, un robot ormai in pensione e considerato obsoleto da tempo? Quando Claire, la sua compagna di casa Helperbot, chiede in prestito il suo caricabatterie, quello che inizia come un incontro imbarazzante porta a un’amicizia unica, a un’avventura sorprendente e forse anche… all’amore?
Vincitore del Richard Rodgers Award, Maybe Happy Ending è la storia insolita e avvincente di due emarginati prossimi alla fine della loro garanzia che scoprono che anche i robot possono essere spazzati via.
Lo spettacolo è diretto dal regista visionario e vincitore del Tony Award® Michael Arden (Parade, Once on This Island), con una scenografia abbagliante di Dane Laffrey (A Christmas Carol).

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432