Presentata per la prima volta dallo streaming di Disney Plus nel corso del 2019, la serie “High School Musical” è attesa per il ritorno della quarta stagione per il prossimo 9 agosto, ovviamente su Disney+.Tutti gli episodi questa volta verranno rilasciati contemporaneamente. Lo spettacolo è uno spin-off della popolare popolare saga cinematografica High School Musical.
Come è noto, High School Musical The Musical – La Serie racconta di un gruppo di studenti che mette in scena il film iconico con Zac Efron e Vanessa Hugens tra amori, incomprensioni, gelosie, paure. Un universo nuovo dove omosessualità e famiglie arcobaleno trovano posto.
Farà piacere a tanti sapere che questa quarta stagione vedrà il ritorno alla East High di alcuni volti noti ai fan dei film High School Musical. I membri originali del cast dei film Corbin Bleu (che nel frattempo ha interpretato diversi musical a Broadway), Monique Coleman, Lucas Grabeel, Bart Johnson, Alyson Reed e Kaycee Stroh sono infatti tornati dove tutto è cominciato. A loro si uniscono anche Kylie Cantrall, Matthew Sato, Caitlin Reilly e Vasthy Mompoint come guest star.
Questa voltasi tornerà a scuola e il musical scelto sarà High School Musical 3: Senior Year. Quando, però, gli studenti riprendono le lezioni alla East High, scoprono che la struttura dovrà fare da set per le riprese di un progetto molto importante: l’attesissimo quarto film Disney di HSM, intitolato High School Musical 4: The Reunion Movie. I giovani protagonisti della serie avranno, così, la possibilità di ricoprire piccoli ruoli nel nuovo sequel e affiancare qualche membro del cast originale.
© Musical.it