Doppio impegno milanese per Christian Ginepro

News

Scritto da: Redazione • 24 Ottobre 2024
Sei in:  / Home / News / Doppio impegno milanese per Christian Ginepro

Doppio appuntamento con il “vulcanico” Christian Ginepro (foto sotto) al Teatro San Babila di Milano per la rassegna Codice Teatro.
Sarà infatti palco martedì 29 ottobre e nelle vesti di regista dall’1 al 3 novembre.
Il 29 è in programma un appuntamento dei West End Musical Tuesdays. Ginepro, insieme a Madalena Alberto, si racconterà raccontandosi attraverso l’interpretazione di iconiche canzoni del musical anglosassone e non solo, accompagnati al pianoforte dal maestro Simone Manfredini.
Un evento in due atti con aneddoti e brani tratti dai musical più amati.
Questa formula inedita di concerto e racconto (West End Musical Tuesdays) si ripeterà con altri protagonisti il 12 novembre ( Michael O’Donnel e Alice Mistroni) e il 10 dicembre ( Arianna e Oliver Lidert).
Dall’1 al 3 novembre, sempre al Teatro San Babila di Milano, Christian Ginepro è il regista della celebre, divertentissima commedia di Michael FraynRumori fuori scena“, interpretata dalla Compagnia I Bràvi.
Racconta le disavventure di una sgangherata compagnia teatrale impegnata nell’allestimento di una commedia dove repentine entrate e uscite di scena creano una serie di divertentissimi equivoci.

Madalena Alberto
(Foto © Joanna Correia)

Una foto di “Rumori fuori scena”

Christian Ginepro

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432