“Once Upon A One More Time“, il musical con le canzoni di Britney Spears, chiuderà a Broadway il prossimo 3 settembre, dopo solo 123 rappresentazioni.
“Non potremmo essere più orgogliosi di questo spettacolo meravigliosamente gioioso ed esilarante, che non è solo una lettera d’amore all’iconica abilità artistica e alla singolare effervescenza di Britney, ma anche una brillante dimostrazione del talento sconfinato del nostro cast e del nostro team creativo“, hanno affermato i produttori James L. Nederlander e Hunter Arnold in una dichiarazione congiunta. “Vogliamo esprimere la nostra sincera gratitudine a questo dream team di collaboratori, artisti, designer, personale, troupe e investitori che continuano a condividere la nostra passione e gioia per questo progetto. Mentre i piani prendono forma per la vita futura dello show in tutto il mondo, siamo entusiasti di condividere presto altre notizie!”
Diretto e coreografato da Keone e Mari Madrid, Once Upon A One More Time presenta una storia originale scritta da Jon Hartmere che capovolge quanto accade nelle favole tradizionali. Cenerentola, Biancaneve, la Sirenetta e altri personaggi classici dei libri di fiabe.
Il cast comprende Briga Heelan nei panni di Cenerentola, Justin Guarini nei panni del Principe Azzurro, Aisha Jackson nei panni di Biancaneve, la due volte candidata al Tony Award Jennifer Simard come Matrigna e il due volte candidato ai Tony Award Adam Godley come Narratore , con l’attrice comica Brooke Dillman nei panni di The O.F.G. (Original Fairy Godmother), Ryann Redmond nel ruolo della sorellastra Belinda e Tess Soltau nel ruolo della sorellastra Betany.
© Musical.it