Un grande successo alla Fabbrica del Vapore di Milano per il musical “Charlie e la Fabbrica di Cioccolato“. Lo spettacolo infatti ha già venduto oltre 40.000 biglietti e per questo motivo prolungherà la sua permanenza fino all’8 marzo! È l’ultima possibilità per vedere in Italia lo spettacolo diretto da Federico Bellone poiché poi lo spettacolo si sposterà definitivamente a Madrid e in Spagna per un tour di oltre due anni.
Una straordinaria interpretazione di Christian Ginepro, che ha saputo “fondere e confondere” prendendo il meglio dalle due interpretazioni di Willy Wonka fatte da Gene Wilder e Johnny Deep, e un cast di altissimo livello. Con Jeesee (Gregorio Cattaneo)/Alberto Salve/Alessandro Notari (Charlie Bucket), in scena gipeto (nonno Joe), Simona Samarelli (Mrs. Bucket), Lisa Angelillo (Sig.ra Tv) , Russell Russell (Sig. Eugene Beauregarde), Fabrizio Corucci (Sig. Oleg Disalev), Stella Pecollo (Sig.ra Glup), Annamaria Schiattarella (nonna Georgina e regista residente), Roberto Colombo (nonno George), Marta Melchiorre (Veruca Disalev), Davide Marchese (Augustus Glup), Michelle Perera (Violetta Beauregarde), , Donato Altomare (Jerry), Rossella Contu (Cherry), Robert Ediogu (Sig.ra Green), oltre ai membri dell’ensemble Andrea Spata (capoballetto), Federica Laganà, Mary La Targia, Pietro Mattarelli, Antonio Orler, Manuel Primerano e Monica Ruggeri.
Lo spettacolo, prodotto da Wizard Productions, è realizzato in collaborazione con il Comune di Milano e coprodotto da Silvia Franco, LaboratoriEFFE srl e Ariston Sanremo.
(Foto Giulia Marangoni)
© Musical.it