Aaron Tveit e Sutton Foster a febbraio in “Sweeney Todd”!

News

Scritto da: Redazione • 3 Novembre 2023
Sei in:  / Home / News / Aaron Tveit e Sutton Foster a febbraio in “Sweeney Todd”!

Josh Groban e Annaleigh Ashford terranno l’ultima loro rappresentazione di “Sweeney Todd” a Broadway il prossimo 14 gennaio. Dal 9 febbraio, per un periodo di sole 12 settimane quindi fino al 5 maggio, i ruoli dei protagonisti saranno interpretati da Aaron Tveit e Sutton Foster! Due star che prendono il posto di altre due star: qualcosa che in Italia sarebbe inimmaginabile.
Il musical è diretto da Thomas Kail (Hamilton), ha vinto due Tony e riscuote grande successo.
Tveit arriva a questo ruolo dopo aver vinto un Tony Award per la sua interpretazione in Moulin Rouge! ed è apparso a Broadway in Catch Me If You Can, Next to Normal, Wicked e Hairspray. Sullo schermo e in TV, Tveit è apparso in Schmigadoon di Apple TV, Grease: Live, Graceland, Les Miserables e altri.
Sutton Foster ha vinto due volte il Tony Award per i suoi ruoli in Thoroughly Modern Millie e Anything Goes ed è stata nominata per sette Tony, incluso il suo ruolo più recente a Broadway con The Music Man al fianco di Hugh Jackman.
Il revival di Sweeney Todd, con musica di Stephen Sondheim e un libretto di Hugh Wheeler, ha debuttato al Lunt-Fontanne Theatre il 26 marzo.
(Foto © Matthew Murphy)

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432