Sarà a Milano per due repliche, il 10 e 11 aprile, presso lo Spazio Teatro NO’HMA Teresa Pomodoro, il musical “Ain’t Misbehavin’“, tributo ai musicisti neri degli anni ’20 e ’30 che facevano parte della Renaissance di Harlem, un’epoca di crescente creatività, consapevolezza culturale e orgoglio etnico. Ain’t misbehavin’ vincitore del Tony Award 1978 come miglior musical, prende il titolo dalla canzone di Thomas “Fats” Waller del 1929. I cinque interpreti presentano una serata di canzoni che racchiudono i vari stati d’animo dell’epoca e riflettono la visione della vita di Waller come un viaggio. La regia di questo allestimento, prodotto da Hattiloo Theatre, è di Dennis Whitehead Darling. In scena Samantha Miller, Frank Johnson, Stefanie Bolton, Patricia Smith, Kortland Whalum.
Il Teatro NO’HMA Teresa Pomodoro si trova in via Andrea Orcagna 2, a Milano, nei pressi di Piazzale Piola e Piazza Leonardo Da Vinci. (Città Studi)
* Metropolitana linea verde
* Autobus e filobus: 39, 62, 90
* Tram: 19 e 33
L’ingresso al Teatro No’hma è libero e gratuito fino ad esaurimento posti. Prenotazione obbligatoria. Si consiglia di prenotare con anticipo. E’ possibile prenotare telefonando allo 02 4548 5085 / 02 2668 8369
© Musical.it