Italy Bares torna in scena per due speciali appuntamenti con il nuovo spettacolo dal titolo Cliché che sarà in scena al Teatro Repower di Milano il 17 e 18 maggio 2025.
Dal 2019 Italy Bares è arrivato in Italia grazie all’impegno di Giorgio Camandona che ne segue la Direzione Artistica, diventando un appuntamento annuale che coinvolge sempre più artisti e addetti ai lavori tutti impegnati a titolo gratuito nel sostenere questo progetto. Da allora, lo spettacolo è cresciuto ogni anno, registrando sempre il tutto esaurito.
I biglietti sono già disponibili su Ticketone e, in occasione delle festività natalizie, è attiva una promozione speciale valida fino al 7 gennaio. Utilizzando il codice “Cliche2025” durante l’acquisto, sarà possibile ottenere un upgrade nei primi tre settori (Experience, Poltronissima Repower e Poltronissima), offrendo così un’esperienza ancora più esclusiva.
La regia è firmata da Mauro Simone, con un testo originale di Guglielmo Scilla e Elisabetta Tulli. Lo show è realizzato grazie alla collaborazione tra Anlaids Lombardia e Compagnia della Rancia, con il supporto di Stage Entertainment.
Giunto alla sua sesta edizione, lo spettacolo continua a sostenere l’operato di Anlaids Lombardia ETS, che da oltre 30 anni è in prima linea nella lotta contro l’HIV, le infezioni sessualmente trasmissibili e le nuove infezioni virali.
Dalla prima edizione oltre 600 artisti, tecnici e organizzatori hanno partecipato volontariamente al progetto, il Teatro Repower ha ospitato più di 11.000 spettatori e sono stati raccolti 413.000 euro a favore di Anlaids Lombardia ETS, per sostenere le attività dell’Associazione.
Diffondere una cultura del benessere, attraverso tanti canali e in molti luoghi, è più che mai necessario. Anche per questo parlarne a teatro, grazie a Italy Bares è così importante, per informare, sensibilizzare e per combattere insieme paura, stigma, pregiudizio e solitudine.
Il cast completo dell’edizione 2024
(Foto © Giulia Marangoni)
Gli autori del nuovo spettacolo Cliché
Elisabetta Tulli e Guglielmo Scilla
(Foto © Giovanna Marino)
© Musical.it