A Londra un teatro “immersivo” per “Dirty Dancing”

News

Scritto da: Redazione • 3 Gennaio 2025
Sei in:  / Home / News / A Londra un teatro “immersivo” per “Dirty Dancing”

Il prossimo 23 ottobre a Londra sarà inaugurato un nuovo teatro: il Capitol Theatre (nella foto un rendering della struttura). Lo spettacolo in scena sarà una nuova versione “immersiva” di “Dirty Dancing“, ancora una volta con la regia di Federico Bellone. Una nuova sede da 620 posti appositamente costruita, dove ogni posto nell’intimo auditorium offrirà un’esperienza premium, una vista fantastica dove il pubblico non sarà mai a più di 9 file dal palco. Gli spettatori saranno trasportati nel resort di Kellerman nell’estate del ’63, dove Baby incontra per la prima volta il carismatico istruttore di danza Johnny Castle e viene subito attratta dal suo mondo.
Scopriremo una nuova interpretazione della storia e della musica così amate con una band dal vivo e una compagnia di oltre 40 artisti, reinventando la storia iconica e tutti i tuoi momenti preferiti: dal momento memorabile di Baby in cui “porta un’anguria” alla sua commovente trasformazione e all’indimenticabile ballo finale dove “Nessuno mette Baby in un angolo“.
Il Capital Theatre è situato nel cuore di Westfield London, servito da quattro stazioni della metropolitana raggiungibili in pochi minuti a piedi (Shepherd’s Bush, White City, Wood Lane e Shepherd’s Bush Market).
Insomma: il mito di Dirty Dancing … continua!
Dirty Dancing – The Classic Story on Stage è una produzione di Karl Sydow in associazione con Lionsgate e Magic Hour Productions, ed è scritto da Eleanor Bergstein.

Il produttore Karl Sydow
ed il regista Federico Bellone

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2025 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432