Dopo un concerto di lancio tutto esaurito al Theatre Royal Drury Lane, i produttori portano in scena la prima europea del musical “Your Lie In April“, tratto da una delle storie romantiche più popolari e e romantiche nella storia dei manga giapponesi.
Your Lie in April, fa rivivere la commovente storia di Kōsei Arima, un giovane prodigio del pianoforte, e della sua incapacità di suonare dopo la morte di sua madre. Kōsei stringe un’amicizia con la violinista Kaori Miyazono che lo incoraggia lentamente a esibirsi di nuovo. “Frank Wildhorn (compositore di Jekyll & Hyde, Bonnie & Clyde e Death Note) ha una magia che scioglierà anche il cuore più duro” ha scritto il London Living Large.
Lo spettacolo è diretto e coreografato da Nick Winston (Death Note the Musical, Fame, Annie). Il musical vedrà protagonisti Zheng Xi Yong nei panni di Kōsei Arima, Rachel Clare Chan in quelli di Tsubaki Sawabe e Dean John-Wilson come Ryota Watari, che hanno tutti recitato nelle due versioni concertistiche dello spettacolo il mese scorso al Theatre Royal Drury Lane. A loro si unisce Mia Kobayashi, che fa il suo debutto professionale come Kaori Miyazono.
Il musical sarà in scena all’Harold Prince Theatre di Londra dal 28 giugno al 21 settembre.
© Musical.it