Zac Efron è pronto al grande passo (ed è già allenato). Ma c’è un problema…

Gossip

Scritto da: Redazione • 2 Luglio 2024
Sei in:  / Home / Gossip / Zac Efron è pronto al grande passo (ed è già allenato). Ma c’è un problema…

Dire che è un annuncio a sorpresa è poco. Zac Efron (High School Musical, Hairspray, The Greatest Showman) è pronto al grande passo. No, non al matrimonio. Pare non sia più argomento così gettonato, men che meno a Hollywood. È pronto a un passo che è davvero “per sempre”: diventare padre.
L’attore californiano, diventato celebre da ragazzino grazie alla saga di film della Disney High School Musical, sta per compiere 37 anni (il compleanno è il 18 ottobre). E sente di essere arrivato a un momento della sua vita personale e professionale in cui l’idea di mettere su famiglia non gli fa venire l’orticaria.
Ironia della sorte, ha espresso questo suo desiderio sul red carpet di A family affair. Il nuovo film Netflix, in streaming sulla piattaforma dal 28 giugno, dove recita accanto a Nicole Kidman (Moulin Rouge, Nine, The Prom). Di cui, nel film, diventa l’amante. E pare che le scene di sesso tra i due siano particolarmente hot. Non che sia una novità: lo avevano già fatto in The Paperboy nel 2012! In questa sorta di The idea of you in chiave di commedia, il discorso di famiglia e figli è centrale.
«Per gran parte della mia vita mi sono concentrato solo sulla mia carriera e sul prossimo film», ha dichiarato in esclusiva ai microfoni di E! News Zac Efron. «E per me è sempre stato così. Quindi aver staccato la spina per un po’ di recente mi ha fatto riflettere e credo di essere pronto».
Merito (o colpa?) di tutto il tempo passato con la sorella e il fratello più piccoli: Olivia, 4 anni, e Henry, 3. Figli della nuova relazione del padre David Efron. Che nel 2016 ha divorziato dalla mamma di Zac e di Dylan, 32, Starla Baskett, dopo 30 anni di matrimonio. «Mi piace stare con loro. Mi stano preparando per il ruolo», ha detto il maggiore dei rampolli Efron.
Spesso nei suoi social, Zac posta foto e video mentre gioca con i bambini, li porta al mare, al parco giochi. O semplicemente li fa divertire nel giardino di casa.
Piccolo particolare: ufficialmente Zac Efron è single. Efron ha frequentato Vanessa Hudgens, che interpretava la fidanzata nel mondo di High School Musical: una storia durata circa 4 anni prima della separazione nel 2010. In seguito ha avuto una storia con la modella Sam Miro tra il 2014 e il 2016. Nel 2020, mentre viveva in Australia, ha iniziato a uscire con la modella Vanessa Valladares. Si sono lasciati dopo meno di un anno.
Da allora non sono più stati attribuiti flirt o storie all’attore. Siamo curiosi di sapere se ha già in mente chi potrà essere la mamma dei suoi futuri figli. (Fonte: amica.it scritto da Sara Sirtori)

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432