Tosca e Massimo Venturiello sposi

Gossip

Scritto da: Redazione • 21 Giugno 2024
Sei in:  / Home / Gossip / Tosca e Massimo Venturiello sposi

Fiori d’arancio per Tosca (Sette spose per sette fratelli) che ieri, giovedì 20 giugno, ha coronato il suo sogno d’amore con Massimo Venturiello, attore e registra teatrale con cui ha collaborato più volte negli ultimi anni.
La cantante romana, infatti, lo aveva voluto al suo fianco nel 2007 sul palco dell’Ariston a Sanremo, quando nella serata dei duetti rivisitò in sua compagnia “Il terzo fuochista”, canzone in gara quell’anno e che si classificò poi al settimo posto. Il testo del brano era stato scritto da entrambi, mentre la parte musicale era stata composta insieme al maestro Ruggiero Mascellino.
I due hanno lavorato numerose volte insieme a teatro: dall’Opera da tre soldi di Bertolt Brecht a Tango delle ore piccole di Manuel Puig, passando per Romana, l’omaggio a Gabriella Ferri, e poi ancora Gastone di Ettore Petrolini, Musicanti (Sonata a Cosimina), Borghese gentiluomo di Molière, Il grande dittatore di Charlie Chaplin e La strada di Federico Fellini.
Tosca e Massimo Venturiello condividono da anni la loro passione per l’arte, nelle sue varie declinazioni musicali e teatrali. I due sono dunque legati da tempo, convivendo ma senza mai sposarsi. È notizia di ieri il loro matrimonio, attraverso un post che la cantante ha pubblicato sui suoi canali social.
Poche parole per descrivere un momento così importante: “Quando il mondo ti ricorda che sei al mondo. 20/06/2024”. Il tutto corredato da qualche scatto, a cominciare dall’immancabile foto delle delle fedi nuziali alle loro mani. A Tosca e Massimo Venturiello vanno i nostri più sinceri auguri di una vita ricca di soddisfazioni personali e professionali, sempre l’uno accanto all’altro, oggi proprio come fra cent’anni. (Fonte: imusicfun.it)
Anche la redazione di musical.it invia a Tosca e Massimo tanti auguri per una vita colma di felicità.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432