Serena Rossi e Davide Devenuto più innamorati che mai

Gossip

Scritto da: Redazione • 13 Agosto 2024
Sei in:  / Home / Gossip / Serena Rossi e Davide Devenuto più innamorati che mai

Si sono sposati in gran segreto lo scorso anno, ma la loro storia dura in realtà da parecchi anni e insieme hanno anche coronato il sogno più bello: sono infatti genitori del piccolo Diego. Parliamo dei due attori Serena Rossi  (C’era una volta ScugnizziRugantino) e Davide Devenuto, che dopo una splendida vacanza insieme al mare, sono di nuovo in Italia per festeggiare qualcosa di davvero parecchio importante. Ieri si è infatti sposata Ilaria, sorella minore della famosa attrice che lei stessa ha presentato qualche anno fa con uno scatto su Instagram. Le due sono legatissime e nelle immagini di questo giorno meraviglioso, si è visto alla grande quanto di vogliono bene.
Una giornata fatta di tanti sorrisi, amici e gli affetti più cari. Tutto era per Ilaria e il marito Stefano, che hanno coronato il loro sogno d’amore. Presente ovviamente la coppia famosa, che non si è fatta sfuggire l’occasione di scattare qualche foto nella meravigliosa location di riferimento. La prima cosa che salta all’occhio? Marito e moglie hanno scelto un look tutto coordinato. Il colore prediletto è certamente il più classico ed elegante e in questo modo, non si sbaglia davvero mai.
L’interprete di Mina Settembre ha scelto un vestito da cerimonia nel colore più bello e classico di tutti: il blu navy. Capelli sciolti e mossi, trucco leggero e pochette beige mostrata in altri scatti sul profilo della sorella. Il marito si è allineato con un classico completo sempre blu e cravatta azzurra, sugli stessi toni, ma che spezza con il neutro della nuance principale. I due appaiono più belli e raggianti che mai in una giornata per loro davvero parecchio emozionante. Con questo colore a una cerimonia elegante come può essere un matrimonio, ma anche un battesimo o qualcosa su questa linea, non si sbaglia davvero mai: è la scelta più sobria di tutte e un look di coppia coordinato, lascia sicuramente il segno. (Fonte: larchitetto.it scritto da Giusy Palombo)

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432