Primo red carpet di coppia per Monica Bellucci e Tim Burton (Sweeney Todd). In occasione dell’anteprima del film «Diabolik, chi sei?», il duo più glamour di Hollywood ha calcato insieme il tappeto rosso della Festa del Cinema di Roma, sotto una pioggia di flash e tra gli applausi dei fan entusiasti.
Sono arrivati alla Festa del Cinema di Roma per mano, sorridenti, firmando autografi e facendosi fotografare dai fan, Monica Bellucci e Tim Burton. Considerati una delle coppie più glamour del mondo del cinema, l’attrice e il regista hanno calcato insieme il tappeto rosso in occasione dell’anteprima del film «Diabolik, chi sei?». Intervistato ai microfoni della Rai, il “padre” di «Edward mani di forbice» ha rivelato che essere a Roma con la sua compagna è la cosa più bella che gli sia mai successa.
Un amore ormai ufficiale, anche se da mesi i più attenti se ne erano già accorti. Un amore che però da ieri ha avuto una conferma anche sui social, grazie al post pubblicato dalla stessa attrice su Instagram.
In realtà, però, l’ufficialità era arrivata a giugno, insieme alle prime dichiarazioni della Bellucci: «Sono molto felice di aver incontrato l’uomo, prima di tutto. È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita. Conosco l’uomo, lo amo, e ora conoscerò il regista, inizia un’altra avventura. Io amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim Burton», aveva detto a Elle France qualche mese fa. (Fonte: ilmattino.it)
© Musical.it