Paolo Conticini (The Full Monty, Mamma Mia!), è sicuramente considerato da molto persone come un sex symbol grazie ai suoi occhi azzurri e al suo sorriso ammaliante.
Tuttavia, l’uomo ha una compagna da tantissimo tempo, ovvero Giada Parra. Infatti, la coppia si è formata quasi più di trent’anni fa.
Nonostante la relazione molto longeva, i due non sono mai stati al centro del gossip e hanno preferito vivere in privato la relazione.
Ora però è arrivata una dichiarazione di Paolo Conticini molto particolare. Una dichiarazione d’amore che però non è per sua moglie.
Con la canzone in sottofondo di Steve Tyrell “I’ve got a crush on you” e la capture “Love me tender”, Paolo Conticini ha fatto una dedica davvero tenere all’amore della sua vita. Come si evince, il sentimento è davvero molto forte e l’attore non si trattiene da esplicitarlo davanti a tutti. Nella storia non vediamo però la sua compagna Giada Parra, bensì il suo nuovo cagnolino dal pelo bianco e lo sguardo dolcissimo.
Infatti, l’uomo non ha mai nascosto il suo amore per gli animali e in particolare per i cani. Qualche tempo fa era scomparso il suo amato Iago, adesso Paolo ha un nuovo cane a cui dare il suo amore.
Lo scorso settembre era venuto a mancare l’amatissimo Chihuahua di Paolo Conticini. L’uomo aveva pubblicato una foto sui social network che ritraeva lui e il cane con la didascalia: “Fai buon viaggio amore mio… l’amore che ci hai dato in questi 9 anni sarà ineguagliabile. Ciao Iago, ciao piccolo”. Paolo Conticini ha sofferto davvero tanto per questa scomparsa. Sia lui che sua moglie Giada Parra erano molto legati al cane che per loro era come un componente della famiglia. Infatti, aveva scritto su IG l’attore: “Io amo lui e lui ama me”.
Inoltre, in un’intervista ha raccontato: “Iago è uno di noi, un familiare, un amore vero, puro, perché solo un cane sa dare un amore così incondizionato. Non ti chiede mai niente indietro, desidera solo stare con te. Ti riempie la vita e ripaga di tante cose. Poi ci fa ridere. Ogni tanto ci fissa e gli rimane scoperto il canino, sembra che ci prenda in giro. E, ripeto, ormai è lui il padrone di casa. Viene ovunque: a teatro, al cinema, in aereo, in barca a vela. Quando sono impegnato a teatro lui si siede ai piedi della poltrona dove c’è mia moglie e mi guarda. Un paio di volte è pure entrato in scena, ricevendo un applauso enorme, ed essendo vanitoso, se lo prende tutto. Da vedere. Alla fine, se va nel proscenio e resta a osservare il pubblico. È come un bambino”. (Fonte: metropolinotizie.it)
© Musical.it