Contagiata dal coronvirus. Madonna (Evita) l’ha detto ai fan con un video pubblicato sulla sua pagina Instagram, svelando di aver contratto il Covid-19 e di voler tornare presto alla normalità. “Ho fatto un test l’altro giorno e ho scoperto di avere sviluppato gli anticorpi al coronavirus”, ha detto la pop star.
La diva, che dal 16 marzo si trova in quarantena con i suoi figli in Portogallo, non ha rivelato altri dettagli. Non si sa quindi quando abbia contratto la malattia o come sia stata contagiata.
La cantante, 61 anni, nelle scorse settimana non aveva mai rivelato problemi di salute. Forse potrebbe aver contratto il virus e non aver sviluppato sintomi oppure potrebbe averlo preso prima del lockdown. Dopo che i medici le hanno comunicato la notizia Madonna ha detto sui social di voler trascorrere più tempo fuori casa, senza avere paura di contrarre il virus: “Domani farò un lungo viaggio in macchina, abbasserò giù il finestrino e respirerò l’aria Covid-19. Sì. Spero che il sole splenda”. (Fonte: lastampa.it)
© Musical.it