Leandro Amato e Vanessa Gravina coppia nella vita

Gossip

Scritto da: Redazione • 10 Settembre 2024
Sei in:  / Home / Gossip / Leandro Amato e Vanessa Gravina coppia nella vita

Leandro Amato (West Side Story, Musicanti) e Vanessa Gravina sono coppia nella vita. A Massimiliano Beneggi di culturaidentità.it, alla domanda Siete prima compagni di scena o di vita? hanno risposto:
Leandro: Lavorare con Vanessa in questo progetto è stato molto emozionante per me, per tanti anni ci siamo sfiorati anche incontrati in qualche occasione ma non era mai capitato di lavorare insieme. Ci siamo conosciuti e frequentati in uno spettacolo con la regia di Liliana Cavani: è nato qualcosa di importante artisticamente e, successivamente, la nostra storia.
Vanessa: Ho sempre stimato Leandro dal punto di vista artistico, rimanevo affascinata dalla voce con cui fa entrare in un’onda poetica fatta di suoni e intenzioni. L’intesa di palcoscenico è diventata poi anche intesa di vita in modo molto naturale dopo la pandemia: nessuno dei due cercava nulla, entrambi venivamo da situazioni affettive importanti. Al cuore, però, bussava il sentimento e non l’abbiamo frenato, lasciandoci andare.
Per gossip.it Carla Giuni riporta “C’è un bel sentimento in ballo. Sicuramente è un bellissimo regalo che la vita mi ha fatto dopo un periodo di grandi difficoltà e dolore, tra cui un divorzio dopo dieci anni di una storia molto importante”, confessa la Gravina.  “Lui ha girato – il film di cui sono protagonisti, “Come ogni mattina di Claudio Rossi Massimi n.d.r. –  dopo essere uscito da un intervento molto importante e delicato alle gambe. Aveva cominciato a camminare da qualche giorno con le stampelle per cui nel mio sguardo c’è sì amore, ma anche ammirazione per quello che riusciva a fare”, spiega.
La contessa Adelaide della soap seguitissima Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai1, a Confidenze circa un anno fa aveva svelato: “A Formentera c’era anche la persona che da qualche tempo mi fa battere il cuore. Ho mantenuto il riserbo fino a ora, ma sì, lo confesso: sono innamoratissima. Però, di lui rivelo solo che è del mio ambiente. Non sono una che si butta nelle storie con leggerezza. Sono figlia unica, non ho figli. Perciò il mio uomo è la mia famiglia, ho bisogno di legami forti. Infatti, ho sempre avuto relazioni lunghe e mai flirt”. Questa persona è Amato: i due escono allo scoperto.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432