Heather è tornata all’attacco di Lorella

Gossip

Scritto da: Redazione • 29 Settembre 2020
Sei in:  / Home / Gossip / Heather è tornata all’attacco di Lorella

La showgirl è tornata a punzecchiare sui social la sua «nemicamatissima», che su Instagram aveva risposto alle accuse dell’influencer Tommaso Zorzi (concorrente del Grande Fratello Vip 2020): «Non sono sempre allineata al ‘politicamente corretto’»

«Se uno dice “se avessi 1 figlio gay lo amerei come qualsiasi altro figlio” (ma va?) e poi è contrario a adozioni gay e matrimoni tra persone dello stesso sesso, non vuol dire che “non è allineato al politicamente corretto”. Vuol dire che è omofobo e pure ipocrita Punto #Lgbt #Lgbt». Heather Parisi torna all’attacco sui social contro Lorella Cuccarini (Grease, Sweet Charity, Il pianeta proibito, Rapunzel, La Regina di Ghiaccio) e si inserisce a gamba tesa nel battibecco – a distanza – tra la showgirl de «La notte vola» e Tommaso Zorzi, partecipante del Grande Fratello Vip.

La polemica
L’influencer, parlando con alcuni suoi coinquilini, aveva detto: «Ultimamente la Cuccarini mi sta proprio sul c***o, una s*****a. Si è espressa contro i diritti gay 150mila volte». E ancora: «Non puoi rompere i c******i nel 2020 su sta roba, infatti Heather Parisi l’ha asfaltata 500 volte. Mi dà fastidio che la gente deve aprir bocca per seminare odio, piuttosto taci e fai più bella figura». Sentitasi chiamare direttamente in causa l’ex conduttrice de La Vita in Diretta ha deciso di replicare con un lungo messaggio su Instagram: «Sono una persona onesta, l’ipocrisia non fa parte del mio DNA. Quando esprimo un’opinione, non è mai contro qualcuno, quindi sentire un concorrente del Grande Fratello dire che sono “contro gli omosessuali” (più una serie di insulti che faccio finta di non aver sentito) è qualcosa che mi ferisce profondamente e che non credo di meritare. La mia vita parla da sé: ho condiviso tante gioie esaltando il talento di compagni di lavoro, senza barriere di alcun tipo. Sfido chiunque ad aver mai ravvisato un comportamento irrispettoso o discriminatorio contro chiunque». E, relativamente ai diritti gay, ha aggiunto: «Non sono sempre allineata al ‘politicamente corretto’: se mi si chiede un’opinione sulle adozioni o sulla pratica dell’utero in affitto, posso pormi delle domande e non essere a favore. Questa non è e non sarà mai una dichiarazione contro la comunità Lgbt e i diritti delle persone che vi appartengono», aveva scritto la Cuccarini, ribadendo che «se avessi un figlio gay, sia chiaro, lo amerei profondamente come qualsiasi altro figlio». (Fonte: corriere.it, Arianna Ascione)

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2025 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432