Catherine Zeta-Jones passa i suoi abiti alla figlia

Gossip

Scritto da: Redazione • 7 Maggio 2024
Sei in:  / Home / Gossip / Catherine Zeta-Jones passa i suoi abiti alla figlia

Pescare abiti e accessori nel guardaroba di mamma sarà capitato più o meno a tutte almeno una volta. Lo ha fatto anche Carys Douglas che, beata lei, avrà avuto solo l’imbarazzo della scelta a rovistare nell’armadio di sua madre, visto che si tratta di una che di abiti da sogno ne ha sfoggiati più di uno: Catherine Zeta-Jones (Chicago). La ragazza, nata dall’amore tra l’attrice e Michael Douglas (A Chorus Line), ha scelto uno splendido slip dress rosa per festeggiare il suo 21esimo compleanno. Un abito più vecchio di lei, indossato dalla diva di Hollywood sul red carpet ben 25 anni fa.
Quello indossato da Carys Douglas per festeggiare i suoi 21 anni è uno slip dress Ungaro, romantico e delicato che scivola sulle curve sottolineandole con grazia. Si tratta di un vestito midi color rosa pastello, con inserti in delicato pizzo bianco che decorano il décolleté e che dal fondo salgono a triangolo fino ai fianchi, con motivo floreale e piccoli strass. Un capo vintage che ha resistito benissimo allo scorrere del tempo: indossato oggi ha un allure tanto attuale quanto quello che aveva è stato sfoggiato da Catherine Zeta-Jones 25 anni fa.
Il vestito rosa che tanto è piaciuto a Carys Douglas, Catherine Zeta-Jones l’aveva indossato nel 1999 sul red carpet degli MTV Movie Awards. In quell’occasione l’attrice l’aveva abbinato a un paio di sandali argentati con il tacco alto e a una borsetta a spalla Fendi ricoperta di paillettes. Capelli sciolti e make-up nude avevano completato il look della star, che aveva saputo dosare alla perfezione freschezza e malizia con un risultato pazzesco.
Carys Douglas ha postato sui social le foto della festa con con gli amici, ed è impossibile non notare la somiglianza con la madre. La ragazza ricorda molto Catherine Zeta-Jones, con la quale condivide la sensualità dolce e il fisico tutto curve. La ragazza ha celebrato il compleanno con una tavolata a lume di candela insieme a tanti amici. “Il 21esimo più perfetto che avrei potuto chiedere” ha scritto condividendo gli scatti della serata. “Te lo meriti tesoro”, ha scritto l’attrice alla figlia. Per lei, farla risplendere con il suo abito di tanti anni fa, sarà stato un vero piacere. (Fonte: lookdavip.tgcom24.it)

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2025 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432