Bradley Cooper e Gigi Hadid: a teatro e a passeggio a New York

Gossip

Scritto da: Redazione • 26 Novembre 2024
Sei in:  / Home / Gossip / Bradley Cooper e Gigi Hadid: a teatro e a passeggio a New York

Riflettori puntati su Gigi Hadid e Bradley Cooper (È nata una stella, Maestro). La modella e l’attore, che secondo le ricostruzioni del gossip si starebbero frequentando da circa un anno, sono ormai usciti totalmente allo scoperto. Tanto da posare insieme in una foto Instagram, pubblicata dall’amica e collega Alyssa Milano: la location è il backstage dell’Ambassador Theater, a Broadway, dove l’attrice 51enne sta portando in scena il celebre musical Chicago.
Un’immagine che ha scatenato gli utenti social, subito pronti a ravvisare alcuni strani ritocchi ai volti delle star. Di sicuro, però, nessuno potrà dire niente riguardo gli scatti che arrivano da New York, dove il tandem Hadid-Cooper è stato immortalato in un momento di vita quotidiana: una dolce passeggiata per le vie della Grande Mela, tra una chiacchiera e una tenerezza, uno al fianco dell’altra, incredibilmente matchy-matchy.
Lui con dei pantaloni sportivi e una t-shirt rossa, che è lo stesso colore del maglione che lei tiene legato al collo, abbinato ad un paio di jeans e un giaccone chiaro. Praticamente in pendant, corrispondenza totale. Un’intesa che con ogni probabilità è cresciuta mese dopo mese, da quella prima cena nel West Village, il 5 ottobre 2023, fino alle più recenti apparizioni, tra una gita fuori porta e – appunto – uno spettacolo a teatro.
Tanto che qualcuno, la scorsa estate, ha cominciato a parlare di ipotetiche nozze all’orizzonte. «Bradley ha già deciso che chiederà a Gigi di sposarlo», ha rivelato una fonte al Daily Mail. «Hanno discusso di famiglia e matrimonio all’inizio della loro relazione, è solo questione di tempo». Un’indiscrezione che non ha trovato conferme ma che in queste ore, con le ultime immagini della coppia, ha ricominciato a circolare sul web.
Impossibile dire se i due stiano pensando davvero al grande passo. Certo è che stanno bene insieme: considerati gli outfit, anche cromaticamente. (Fonte: vanityfair.it)

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432