Bianca Guaccero (Poveri ma belli) e Giovanni Pernice si sono innamorati a “Ballando con le stelle” e dopo la vittoria si preparano a passare le feste insieme. “A Natale Giovanni sta con noi, a Bitonto, tutti insieme. Conoscerà la mia grossa grassa famiglia pugliese. È un po’ la prova del 9: se supera il Natale ha vinto…” ha detto la Guaccero al “Corriere della sera”. Qualche settimana fa la madre della showgirl ha detto che vorrebbe Giovanni come genero: “Tre mesi sono un po’ pochi per parlare di matrimonio, però…”. Intanto Pernice ha conquistato la figlia di Bianca: “Giovanni le piace molto, sono molto complici”.
Bianca Guaccero, 43 anni (ne compirà 44, il 15 gennaio) e Giovanni Pernice, 34, il suo maestro di ballo che in questi mesi è diventato anche il suo fidanzato, sono pazzi l’una dell’altro. “L’amore rende più belli e solari. Certo ha contato l’amore. L’unione sentimentale tra me e Giovanni ha dato uno spessore in più al lavoro. Ma non è stato facile gestire i due piani. Se non ci trovavamo d’accordo su un aspetto del ballo, stavamo arrabbiati magari una giornata intera… ma comunque un piano ha aiutato l’altro: l’amore entrava nel ballo e il ballo entrava nell’amore” ha detto la Guaccero commentando questi primi mesi insieme.
La scintilla tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice è scattata quasi subito. “Mi è piaciuto subito, ma cercavo di tenerlo a distanza all’inizio. Poi piano piano, tra una prova e l’altra, ci siamo innamorati e mi sono lasciata andare. Giovanni è una persona molto complessa, molto esigente, ma che si dà tantissimo e che ti mette al primo posto. Io sono come lui, io metto sempre al primo posto il partner e in questo ci siamo capiti. Lui spesso mi dice: ‘non fare l’uomo perché ora ce l’hai accanto, ti puoi rilassare’ – ha spiegato la showgirl – E’ uno galante, mi apre lo sportello, mi porta le borse. È uomo di altri tempi. Ha grandi valori, molti solidi e anche questo ci accomuna. Siamo gelosi entrambi, ma senza esagerazioni. E’ una persona estremamente sincera che ti dice in faccia la verità. E anche io non riesco a mentire”.
Prima di Giovanni Pernice, Bianca Guaccero ha avuto altre storie. “Ho avuto grandi amori, e da uno di questi (il regista Dario Acocella, ndr) nel 2014 è nata mia figlia. Ma al di là di mio marito, ci sono stati amori travagliati, non sani, che mi hanno cambiata e mi avevano fatto diventare più cinica. Ormai mi ero convinta di non avere la buona stella dell’amore. Ci avevo rinunciato” ha confessato la Guaccero al “Corriere”.
(Fonte: tgcom24.mediaset.it)
© Musical.it