Eccoci giunti al terzo appuntamento con i protagonisti del musical “L’Arca di giada”, una grande produzione teatrale attesa nei teatri a partire da fine novembre che vede alla regia il maestro Toni Verde (compositore anche delle musiche). L’opera trae ispirazione dal romanzo di
Adamo, volto noto agli appassionati di musical, nell’intervista, si sofferma a descrivere il suo personaggio: un valente eroe che viene sottoposto a numerose avventure e tanti pericoli alla ricerca di Giada, l’antica pietra dell’amore. L’Indiana Jones del fantasy tenterà poi di liberare la splendida principessa Gioviska, sua amata, dalle insidie del mago Kascir e del re Azar afforntando terribili scontri, rischiando anche la vita… Tra crudeli duelli l’amore trionferà? Sarà tutto da scoprire in teatro!
Vi ricordiamo che sul nostro sito è possibile vedere anche le precedenti videointerviste pubblicate all’interno della scheda dedicata a L’Arca di giada: in linea l’intervista alla principessa Gioviska/Valentina Spreca e quella al cigno Desire/Leon.
Videointervista a Giorgio Adamo / Sansar