“Dead Outlaw” è a Broadway

News

Scritto da: Redazione • 12 Aprile 2025
Sei in:  / Home / News / “Dead Outlaw” è a Broadway

Iniziano oggi a Broadway, Longacre Theatre, le preview del musical “Dead Outlaw“, proveniente da un grosso successo off-Broadway. “prima” ufficiale il 27 aprile.
Lo spettacolo segna la riunione del team creativo del musical vincitore del Tony  The Band’s Visit, con musica e testi del vincitore del Tony Award David Yazbek e Erik Della Penna, un libretto del vincitore del Tony Award Itamar Moses e la regia del vincitore del Tony Award David Cromer.
Dead Outlaw è un musical cupamente esilarante e incredibilmente inventivo sulla bizzarra storia vera di Elmer McCurdy, fuorilegge diventato cadavere diventato celebrità. Mentre il corpo di Elmer vive avventure ancora più stravaganti nella morte di quanto avrebbe mai potuto sperare nella vita, lo spettacolo esplora la fama, il fallimento e il significato – o, l’assoluta insensatezza – dell’eredità. Morire non è un motivo per smettere di vivere la vita al massimo…
Il cast, che riprende i ruoli già interpretati nell’off-Broadway, include Andrew Durand nel ruolo di Elmer McCurdy, Jeb Brown nel ruolo del capobanda/Jarrett, Eddie Cooper nel ruolo del medico legale Johnson, Dashiell Eaves nel ruolo di Louis/Charles Patterson, Julia Knitel nel ruolo di Helen/Maggie, Ken Marks nel ruolo di George, Trent Saunders nel ruolo di Andy Payne, Thom Sesma nel ruolo del medico legale Noguchi, con Emily Fink e Max Sangerman come sostituti.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2025 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432