Hyde Park non vedrà Hugh Jackman. L’artista vincitore del Tony e nominato all’Oscar avrebbe dovuto salire, attesissimo, sul palco di Hyde Park quest’estate, eseguendo una selezione di amati brani di teatro musicale insieme a un’orchestra dal vivo.
Jackman avrebbe dovuto eseguire brani da una serie di spettacoli che abbracciavano la sua carriera, tra cui The Boy From Oz, The Greatest Showman, Les Misérables e The Music Man.
Una dichiarazione di Jackman recita: “A causa di un conflitto imprevisto nel mio programma di lavoro, sono profondamente deluso nell’annunciare che non potrò esibirmi ad Hyde Park il prossimo 6 luglio. Questo era un palco sul quale non vedevo davvero l’ora di salire. Nientemeno, in una città che amo così tanto. Grazie a tutte le persone che hanno acquistato i biglietti… Londra… ci vediamo presto!”
Il concerto, intitolato “From London With Love” e che avrebbe dovuto aver luogo il 6 luglio, faceva originariamente parte del più ampio ritorno di Jackman agli spettacoli dal vivo, avendo recentemente annunciato una serie di concerti negli Stati Uniti per il 2025 con il titolo “Hugh Jackman Live: From New York With Love“.
![](https://www.musical.it/wp-content/uploads/2022/08/xjackman2022.jpeg.pagespeed.ic.f7isqx6iTJ.jpg)
© Musical.it