È stato rivelato il nuovo cast di “Cabaret“, che continua la sua permanenza in scena a Londra.
Dal 28 gennaio 2025, Billy Porter e Marisha Wallace interpreteranno il presentatore e Sally Bowles nella produzione del West End.
Nel cast compaiono anche Daniel Bowerbank nel ruolo di Clifford Bradshaw, Fenton Gray nel ruolo di Herr Schultz, Fred Haig nel ruolo di Ernst Ludwig e Jessica Kirton (nel ruolo di Fraulein Kost/Fritzi), insieme a Xenoa Campbell-Ledgister, Sam Darius, Damon Gould, Adrian Grove, El Haq Latief, Justin-Lee Jones, Ela Lisondra, Hícaro Nicolai, Andy Rees, Alexandra Regan, Marina Tavolieri, Patrick Wilden, Ben Simon Wilson, Anne-Marie Wojna e Lucy Young. Anne-Marie Wojna interpreta in alcune rappresentazioni il ruolo di Sally Bowles.
Si unirà al cast il 27 gennaio 2025 anche Vivien Parry, che torna nel ruolo di Fraulein Schneider dopo aver interpretato la parte nel 2022.
Cabaret at the Kit Kat Club, in scena nel West End da fine 2021, è diretto da Rebecca Frecknall, con scenografie e costumi di Tom Scutt e coreografie di Julia Cheng. La supervisione musicale è di Jennifer Whyte e la direzione musicale è di Ben van Tienen con il lighting design di Isabella Byrd e il sound design di Nick Lidster.
© Musical.it