Doppio appuntamento con il “vulcanico” Christian Ginepro (foto sotto) al Teatro San Babila di Milano per la rassegna Codice Teatro.
Sarà infatti palco martedì 29 ottobre e nelle vesti di regista dall’1 al 3 novembre.
Il 29 è in programma un appuntamento dei West End Musical Tuesdays. Ginepro, insieme a Madalena Alberto, si racconterà raccontandosi attraverso l’interpretazione di iconiche canzoni del musical anglosassone e non solo, accompagnati al pianoforte dal maestro Simone Manfredini.
Un evento in due atti con aneddoti e brani tratti dai musical più amati.
Questa formula inedita di concerto e racconto (West End Musical Tuesdays) si ripeterà con altri protagonisti il 12 novembre ( Michael O’Donnel e Alice Mistroni) e il 10 dicembre ( Arianna e Oliver Lidert).
Dall’1 al 3 novembre, sempre al Teatro San Babila di Milano, Christian Ginepro è il regista della celebre, divertentissima commedia di Michael Frayn “Rumori fuori scena“, interpretata dalla Compagnia I Bràvi.
Racconta le disavventure di una sgangherata compagnia teatrale impegnata nell’allestimento di una commedia dove repentine entrate e uscite di scena creano una serie di divertentissimi equivoci.
Madalena Alberto
(Foto © Joanna Correia)
Una foto di “Rumori fuori scena”
Christian Ginepro
© Musical.it