“My Days” da “The Notebook” è la canzone dell’estate 2024

News

Scritto da: Redazione • 31 Agosto 2024
Sei in:  / Home / News / “My Days” da “The Notebook” è la canzone dell’estate 2024

Per gli appassionati di musical negli States, la colonna sonora di queste giornate soleggiate sembra essere “The Notebook“. In effetti, l’album originale del cast di Broadway del musical è arrivato in cima alla classifica degli album dei cast di Billboard al numero 1 nella settimana del 3 maggio e di nuovo il 3 agosto.
Sia il romanzo originale, scritto da Nicholas Sparks, sia l’adattamento cinematografico del 2004, con la candidata al Tony Rachel McAdams e Ryan Gosling, hanno raccolto numerosi fan, e ora l’adattamento musicale teatrale sta avendo decisamente molto seguito
Con un libretto della candidata al Tony Bekah Brunstetter, The Notebook, codiretto da Michael Greif e Schele Williams, ha debuttato al Gerald Schoenfeld Theatre di Broadway il 14 marzo.
Composta dalla cantautrice nominata agli Emmy Ingrid Michaelson, la canzone “My Days” (eseguita da Joy Woods) è diventata rapidamente una delle preferite dai fan di The Notebook. Con oltre 3 milioni di riproduzioni, la canzone è la canzone più ascoltata dell’album del cast su Spotify e ha ispirato un numero enorme di video TikTok di cantanti che presentano la propria interpretazione.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432