Dopo il successo all’Underbelly dell’Edinburgh Fringe di quest’anno e con una serie di recensioni positive, la commedia musicale sul caso giudiziario di Hollywood che ha fatto impazzire Internet nel 2023, arriva al Criterion Theatre nel West End da mercoledì 11 settembre 2024 fino al 12 ottobre.
“I Wish You Well: The Gwyneth Paltrow Ski-Trial Musical” racconta la storia (per lo più) vera del più campestre processo tra celebrità della storia: Gwyneth contro Terry. Per chi non lo sapesse, l’optometrista 76enne Terry Sanderson ha citato in giudizio l’attrice dopo uno scontro sulle piste di un resort dello Utah, dichiarando che la Paltrow gli avrebbe provocato un danno cerebrale e diverse costole rotte, senza prestargli soccorso. Pieno di momenti iconici, domande su Taylor Swift e l’ormai famoso sussurro di “I Wish You Well”, il musical è una parodia dal ritmo frenetico che è piaciuta al pubblico quanto l’odore delle candele di Gwyneth.
Dopo aver entusiasmato la critica al Fringe, il cast completo riprenderà gli stessi ruoli per I Wish You Well al Criterion Theatre questo autunno: la star di X Factor Diana Vickers (Dial M for Murder) nei panni di Gwyneth, Marc Antolin (Quiz) nei panni di Terry, Tori Allen-Martin (Wild About You) nel ruolo di Kristin e Idriss Kargbo (Wicked) come giudice Jude.
© Musical.it