Il musical “The Curious Case of Benjamin Button” arriva nel West End di Londra dopo aver catturato i cuori e aver fatto il tutto esaurito alla Southwark Playhouse. Lo show inizierà le preview all’Ambassadors Theatre di Londra il prossimo 10 ottobre.
L’iconico racconto di F. Scott Fitzgerald viene trasferito in un villaggio di pescatori sulla costa settentrionale della Cornovaglia da Jethro Compton e Darren Clark.
Alla luce della luna piena accade qualcosa di molto curioso… Benjamin Button nasce vecchio. Legato al destino di diventare ogni giorno più giovane, Benjamin non desidera altro che vivere una piccola vita. Ma troverà mai un posto a cui appartenere? Solo il tempo e la marea lo diranno… Un viaggio elettrizzante attraverso la storia senza tempo di un amore che sfida ogni previsione.
Il vincitore dell’Olivier Award John Dagleish (Sunny Afternoon, The Little Mermaid Live Action) avrà il ruolo del protagonista.
Il musical è diretto e ideato da Compton, con supervisione della co-musica, orchestrazione e arrangiamenti di Mark Aspinall e Clark, coreografie di Chi-San Howard, costumi e scenografia associata di Anna Kelsey, suono di Luke Swaffield, luci di Zoe Spurr. e direzione musicale di Aspinall.
© Musical.it