Jonathan Kashanian a sorpresa contro Milly Carlucci

Gossip

Scritto da: Redazione • 4 Giugno 2024
Sei in:  / Home / Gossip / Jonathan Kashanian a sorpresa contro Milly Carlucci

Jonathan Kashanian (Men in Italy) ha un sogno che purtroppo non può realizzare a causa delle regole ferree di Milly Carlucci: partecipare a Ballando con le Stelle.
Come sappiamo, infatti, Milly Carlucci non vuole come concorrenti a Ballando con le Stelle ex partecipanti di reality show. Una regola che col passare del tempo si è un po’ modificata permettendo agli artisti – che hanno sì preso parte a un reality, ma che hanno una carriera alle spalle – di partecipare. E così abbiamo visto scendere in pista Iva Zanicchi (ex Music Farm); Arisa (ex Monte Bianco), ma anche Albano e Simona Ventura (ex L’Isola dei Famosi). Il “no” rimane a chi ha fatto dei reality la propria professione e chi è nato tramite un reality. E Jonathan Kashanian (che qualche anno fa è volato pure in Honduras) è nato col Grande Fratello.
La gente ancora oggi mi ferma per strada per il GF. Nessuno si ricorda della mia partecipazione a L’Isola dei Famosi, che fu monopolizzata dal canna-gate. Milly neanche lo saprà, secondo me. All’epoca lavoravo a Verissimo con Silvia Toffanin e Mediaset mi chiese di fare un reality. Accettai per tante ragioni”.
Mi spiace che lo dica una delle donne che stimo di più nel mondo dello spettacolo” – ha dichiarato Jonathan a TvBlog – “Una frase discriminatoria, che ha pronunciato mille volte. Sì: lo trovo un atteggiamento discriminatorio, non c’è nulla di male che un ragazzino 23enne, come me all’epoca, che non è figlio d’arte e che non ha contatti, si affacci al mondo dello spettacolo partecipando a quello che era un esperimento sociale, peraltro di successo, prima ancora che un reality. Mi misi in fila in un centro commerciale ed entrai in un programma che ha cambiato la storia della televisione. In quella Casa ho avuto successo non per botte o cafoneria, ma per il mio italiano forbito e per una cultura non ostentata. Sono passati 20 anni, ho lavorato in molti programmi tv, da Verissimo a Detto Fatto, passando per La Vita in Diretta, e il pubblico ancora oggi mi ama. Non è una macchia e non mi va di dovermi giustificare”. E ancora: “Non è un mio capriccio. La televisione è la mia professione. Ho studiato per questo, ho fatto la gavetta. Sentirmi escluso da un contesto – in questo caso una prima serata di Rai1 – da una conduttrice così navigata e, mi aspetterei, aperta di mente come Milly Carlucci – mi dispiace. È un atteggiamento discriminatorio. Allora in tv meglio una persona raccomandata dal politico di turno? Meglio un’amante di qualcuno? Una persona che ha partecipato ad un reality 20 anni fa se ne dovrebbe vergognare? In Italia c’è voglia di mettere le etichette e non va avanti la meritocrazia, in America non è così: se uno ha fatto il reality ed è bravo, lavora. E chi se ne frega del resto”.
Jonathan Kashanian ha poi concluso: “Vorrei essere chiaro: Milly Carlucci ha tutto il diritto di scegliere i protagonisti dei suoi programmi; lei è bravissima, non le devo certamente insegnare io come si fa tv. Non discuto le sue scelte. Ma la sua frase mi offende, mi fa sentire discriminato“. (Fonte: biccy.it scritto da Fabiano Minacci)

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432