Il tour inglese del “Rocky Horror Show” sarà anche a Londra, al Dominion Theatre, dal 6 al 20 settembre prossimi con Jason Donovan nel ruolo di Frank ‘n’ Furter. Donovan, i cui crediti teatrali includono Joseph and the Amazing Technicolor Dreamcoat, Priscilla Queen of the Desert e Grease, interpreterà il ruolo del Dr Frank ‘n’ Furter nel musical cult per la prima volta nel Regno Unito dopo oltre 25 anni. Ha interpretato lo stesso ruolo anche a Sydney nel 2023.
Il Rocky Horror Show è stata visto da oltre 30 milioni di persone in tutto il mondo in più di 30 paesi e tradotto in 20 lingue.
Questa produzione di Christopher Luscombe arriverà a Londra dopo essere stata a Bromley (dal 19 al 24 agosto) e High Wycombe (dal 27 al 31 agosto).
Proseguirà poi per Fareham, Malvern, Bath, York, Glasgow, Cardiff, Woking, Blackpool, Sheffield, Liverpool per le festività natalizie (dal 3 dicembre al 4 gennaio), Southend, Edimburgo e Newcastle-upon-Tyne. Al momento non è prevista la presenza di Donovan a Malvern, Woking e Liverpool e nelle seguenti date: 30 agosto, 28 ottobre e 4, 5 e 23 novembre.
(Foto © Daniel Boud)
© Musical.it