“Girls5Eva“, la serie comico-musicale prodotta da Tina Fey su un gruppo di ragazze degli anni ’90 che si riunisce per una seconda possibilità di diventare celebri, avrà la sua “seconda ripresa” a breve. Dopo che Peacock ha deciso che non avrebbe rinnovato la serie dopo la seconda stagione, Girl5Eva è stata “salvata” da Netflix, che ora presenterà tutti e sei gli episodi della terza stagione il 14 marzo, mentre la prima e la seconda stagione complete sono da poco già disponibili. In Italia il titolo completo è “Girls5Eva – La rivincita delle pop star“.
Girls5Eva racconta delle ragazze di una band degli anni ’90 con un solo successo alle spalle, che tentano di tornare in scena affrontando in modo spassoso famiglia, relazioni e alti e bassi della mezza età.
Creata da Meredith Scardino, autrice anche delle canzoni insieme a Jeff Richmond, ha per interpreti principali Sara Bareilles (compositrice di Waitress e artista vincitrice di un Grammy), Renée Elise Goldsberry (vincitrice di Tony e Grammy per il suo ruolo in Hamilton), Paula Pell (scrittrice e comica vincitrice di un Emmy SNL) e Busy Philipps (star di Freaks and Geeks e Cougar Town, e il recente film di Mean Girls “cool mom”). Il cast comprende anche gli artisti di Broadway Ashley Park, Andrew Rannells, Daniel Breaker, Jonathan Hadary e Vanessa Williams.
© Musical.it