Meryl Streep (Mamma Mia!, Into the Woods, The Prom) come Jada Pinkett Smith. Secondo quanto riferito da una fonte a Page Six, l’attrice Premio Oscar, 74 anni, e il marito Don Gummer, 76 anni, sono separati da più di sei anni. Dopo 45 anni di matrimonio, finisce così anche un’altra favola di Hollywood. Anzi, veniamo a sapere solo ora che la storia d’amore tra l’attrice e lo scultore è finita anni fa. Proprio come ha fatto Jada Pinkett Smith che ha rivelato che lei e l’attore conducono vite separate da anni.
«Don Gummer e Meryl Streep sono separati da più di sei anni ma, sebbene abbiano scelto di condurre vite separate, si prenderanno sempre cura l’uno dell’altra» ha detto un portavoce della star a Page Six, autorevole pagina di gossip del New York Post. I due sono stati visti insieme l’ultima volta agli Oscar del 2018. Ma la notizia della separazione sorprende tutti anche perché ai Princesa de Asturias Awards 2023, poco tempo fa, la star era stata vista ancora con la fede nuziale al dito.
In 45 anni di vita insieme, i due hanno creato una grande famiglia. La coppia, infatti, ha quattro figli: il cantautore Henry Wolfe, 43 anni, e le attrici Mamie, 40, Grace, 37, e Louisa, 30. Hanno anche cinque nipoti. Il primogenito Henry ha avuto due figli dalla moglie Tamryn Storm Hawker. Anche Mamie è mamma bis: ha avuto due figli dal marito Mehar Sethi. Grace, invece, di recente ha dato alla luce il primo figlio, frutto dell’amore con il marito, il produttore cinematografico Mark Ronson.
Una storia, quella della separazione di Meryl Streep, che ricorda quella di Jada Pinkett Smith. Solo pochi giorni fa, in occasione dell’uscita del suo libro, anche la moglie di Will Smith ha rivelato che lei e il marito conducono «vite completamente separate dal 2016». Ma l’attrice e cantante ha deciso di parlarne solo ora spiegando che la relazione si è spezzata a causa di «molte cose. Penso che quando siamo arrivati al 2016 entrambi eravamo stanchi di riprovarci. E che fossimo ancora bloccati nella nostra fantasia di ciò che pensavamo che l’altra persona dovesse essere». Tuttavia il divorzio, almeno per il momento, non è un’opzione da prendere in considerazione. «Ho fatto una promessa, che non ci sarà mai un motivo per divorziare. E non sono ancora riuscita a infrangerla» ha puntualizzato Jada Pinkett Smith. (Fonte: Io Donna, di Concetta DeSando)
© Musical.it