Le sue opere d’arte sono le vere protagoniste del suo profilo Instagram, ecco perché le rare volte in cui Bella Kidman Cruise posta una foto sua, fa subito notizia. Era successo due anni fa, quando aveva scelto un selfie per mostrare ai suoi follower (ne ha 51.200) la sua nuova pettinatura ramata. Ed è accaduto anche lunedì 18 settembre, quando in una delle storie è spuntato un primo piano di Bella che, vestita di bianco, con i capelli di nuovo neri, l’immancabile orecchino al naso e svariati tatuaggi sulle braccia, si è messa in posa davanti alla fotocamera. A corredo dello scatto la 30enne artista ha optato per la frase «what a summer» (ovvero, «che estate»), senza aggiungere altri dettagli.
Adottata nel 1992 da Nicole Kidman (Moulin Rouge, Nine, The Prom) e Tom Cruise (Rock of Ages) (quando erano ancora una delle coppie più belle di Hollywood, Isabella Jane (questo il suo vero nome) vive a Londra con il marito Max Parker e ha da anni una relazione piuttosto tormentata con la madre, al pari del fratello Connor, nato nel 1995 e adottato pure lui dai due attori, che nel 2001 hanno divorziato. La Kidman ha altre due figlie, Sunday Rose e Faith Margaret, nate dal matrimonio con Keith Urban, mentre Cruise è padre anche di Suri, avuta dall’ex moglie Katie Holmes. Malgrado i rapporti tesi fra la star di «Moulin Rouge» e i figli adottivi, la sua speranza è che ci siano anche loro alla cerimonia dell’American Film Institute, quando le verrà consegnato il prestigioso Life Achievement Award (prima attrice australiana a ricevere tale riconoscimento).
Inizialmente programmato per lo scorso 10 giugno, l’evento è stato rimandato a causa dello sciopero degli scrittori, che sta mettendo in ginocchio Hollywood. «Nicole sa che Connor è estremamente leale nei confronti del padre, quindi non si aspetta che lui sia presente – ha rivelato un’anonima fonte al sito New Idea – ma l’invito è per entrambi i ragazzi. È un evento che hanno tutto il diritto di festeggiare insieme al resto della famiglia di Nicole. Lei sta cercando di limitare le sue aspettative, ma si aggrappa alla speranza che Bella possa esserci».
(Fonte: corriere.it di Simona Marchetti)
© Musical.it