Il mockumentary “Theater Camp” di Ben Platt e Noah Galvin sarà disponibile per lo streaming su Hulu negli USA a partire dal 14 settembre. In quella data, il film sarà anche disponibile per l’acquisto digitale tramite Apple TV, Prime Video e altro ancora. Platt e Galvin (compagni nella vita), hanno creato il film insieme a Molly Gordon (Booksmart, The Bear) e Nick Lieberman, ispirandosi all’omonimo cortometraggio di Galvin del 2020. Theater Camp è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival.
Ben Platt e Molly Gordon sono i protagonisti nei panni di Amos e Rebecca-Diane: migliori amici da sempre, insegnano recitazione in un camp newyorchese. Con l’arrivo dell’estate, ragazzi provenienti da tutto il paese partecipano al popolare campo estivo teatrale AdirondACTS. Tuttavia, la fondatrice Joan deve essere sostituita dal fratello Troy, che di teatro non conosce nulla, mentre nutre una passione smodata per il mondo delle criptovalute. Alla guida del camp, Troy dovrà gestire una delicata situazione finanziaria oltre al gruppo di insegnanti determinati a supportare gli studenti per realizzare il più grande musical mai messo in scena e mantenere in vita la scuola.
Platt, Gordon e Galvin recitano nel film, insieme a Amy Sedaris, Alan S. Kim, Patti Harrison, Owen Thiele, Jimmy Tatro, Ayo Edebiri, Caroline Aaron e Nathan Lee Graham. Il progetto rappresenta il debutto alla regia di Gordon e Lieberman.
Il film è disponibile in Italia su Disney +.
© Musical.it