Sarà Luke Sheppard (& Juliet, In Dreams) a dirigere il nuovo musical “The Little Big Things“, basato sul libro di memorie di Henry Fraser. Lo spettacolo, che ha musica di Nick Butcher, testi di Butcher Tom Ling e libretto di Joe White, sarà presentato in anteprima nel West End in autunno. Racconta la storia vera di Fraser, un promettente giocatore di rugby rimasto paralizzato dal collo in giù a seguito di un incidente subacqueo mentre era in vacanza.
Nel ruolo di Henry Fraser ragazzo ci sarà Jonny Amies (Da qui all’eternità) e Ed Larkin (Our Generation) nei panni del vecchio Henry. Il resto del cast sarà reso noto prossimamente.
Lo spettacolo sarà rappresentato a @sohoplace dal 2 settembre (con “prima” ufficiale” il 14, e repliche fino al 25 novembre.
“Ci sono state molte cose che sono successe dopo il mio incidente a cui non avevo mai pensato nella vita, mai pianificato e che mi hanno davvero sorpreso, in un modo fantastico. – ha dichiarato Fraser – Questo musical è uno di quei momenti. È stato fantastico lavorare con i ragazzi e nel momento in cui mi hanno suonato un paio di canzoni sono stato conquistato. Non riesco ancora a credere che stia realmente accadendo e mi rende incredibilmente eccitato e nervoso“.
Ed Larkin e Jonny Amies
© Musical.it