BLPSA, Bocconi Live Performance Student Association sta tornando. Dopo il grande successo della produzione “Not Another Grease Story” dello scorso anno, un nuovo musical è in produzione e sarà pieno di sorprese. Giancarlo Capito, che dal 2019 accompagna l’associazione, è stato riconfermato come regista e sarà affiancato dalla nuova assistente Erika Zanoncelli. Riconfermata anche la coreografa e assistente alla regia Sara Marinucci. Scelta saggia, basti pensare che Capito svolge la professione di musical performer e art director da oltre quindici anni e Marinucci è in tour con il ruolo di “Kate” nel musical “Legally Blonde”.
Il bellissimo clima familiare è la chiave di questo gruppo di giovani ragazzi che di giorno sono studenti di economia e di sera talentuosi artisti. Il nuovo Presidente Alessandro Garbagna e la vice-Presidente Rebecca Ivan si dichiarano entusiasti per questa nuova era di BLPSA.
L’Università Bocconi dal 2008 promuove e valorizza le attività delle associazioni tra cui anche il Musical di BLPSA. “Kashmir”,“Across the University” e “Viva la Vie Bohème” sono alcuni dei titoli andati in scena prima della pandemia. La ripartenza post-covid, infatti, è stata determinante per il gruppo permettendogli di crescere all’interno del contesto milanese e di puntare a prodotti di qualità sempre maggiore.
Il team BLPSA, interamente formato da studenti, invita a seguire le loro pagine social per non perdere le novità che quest’anno saranno moltissime!!
BLPSA – Bocconi Live Performance Student Association
Sito Web: https://blpsabocconi.wordpress.com
IG: @blpsa
Facebook: @blpsa
Giancarlo Capito
Sara Marinucci
© Musical.it