Hugh Jackman e … la pipì addosso

Gossip

Scritto da: Redazione • 17 Gennaio 2023
Sei in:  / Home / Gossip / Hugh Jackman e … la pipì addosso

Hugh Jackman non è solo un attore bravo e versatile, ma anche un uomo di grande simpatia, capace di raccontare con grande candore anche episodi imbarazzanti che gli sono accaduti durante la carriera. Uno di questi, che racconta a British Vogue, riguarda una sua performance teatrale e un incidente accaduto mentre si esibiva nel ruolo di Gaston nel musical La bella e la bestia, ovvero l’impossibilità di trattenere la pipì…
Probabilmente è capitato a tutti di non riuscire a trattenere la pipì, ma nel caso di Hugh Jackman la situazione è stata molto pubblica, quindi clamorosamente imbarazzante. A British Vogue il nostro amato Wolverine ha raccontato questo:
Probabilmente è capitato a tutti di non riuscire a trattenere la pipì, ma nel caso di Hugh Jackman la situazione è stata molto pubblica, quindi clamorosamente imbarazzante. A British Vogue il nostro amato Wolverine ha raccontato questo: Mi sono fatto la pipì addosso sul palcoscenico. E’ la chicca delle chicche. Il medico mi disse che ero disidratato, così, seguendo le sue istruzioni, bevvi così tanta acqua che mentre facevo questo numero, in calzamaglia rossa, come Gaston ne La bella e la bestia, in pratica dovetti scegliere se farmela addosso o non cantare.  Non è questa però la prima volta che Hugh Jackman ha raccontato questo episodio: lo aveva già fatto nel 2008 a Playboy, parlando anche dell’esito della cosa: Quando terminai, mi girai immediatamente in fondo al palco, guardai in basso e non vidi niente. Pensai che questa calzamaglia rossa fosse impermeabile. Ridevo come se l’avessi fatta franca. Ma il pubblico mi guardava in modo strano. Era venuta fuori e i pantaloni erano completamente bagnati. Il pubblico se n’era accorto. Immaginiamo che i presenti alla performance non avranno creduto i propri occhi e sicuramente si saranno ricordati a lungo di quella serata. Del resto, quando natura chiama non sempre si può aspettare e, da vero professionista, Jackman non ha voluto deludere il pubblico continuando a cantare come se niente fosse. (Fonte: comingsoon.it scritto da Daniela Catelli)

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432