AUDIZIONI PER IL MUSICAL SU PADRE PIO
Sound & Co Music Entertainment ricerca Padre Pio e tutto il cast per “Actor Dei – L’attore di Dio” la nuova opera musicale incentrata sulla vita del Santo di Pietralcina. Roma e Bari sono le città scelte per selezionare l’interprete di Padre Pio, un cantante e attore tra i 30 e i 35 anni, con estensione da baritono; i casting sono aperti anche a cantanti attori, ballerini e coristi, di entrambi i sessi con età compresa tra i 20 e i 45 anni. Le audizioni avranno luogo con il seguente calendario:
Roma 12 Febbraio dalle 10.00 alle 18.00
c/o Cinecittà Campus Via Quinto Publicio (angolo Via Lamaro)
Bari 14 Febbraio dalle 10.00 alle 18.00
c/o Conservatorio Nicolò Piccinni Via Cifarelli, 26
Le audizioni sono rivolte a cantanti con diverse caratteristiche: mezzo soprano tra i 30 e i 40 anni, contralto tra i 20 e i 35 anni, basso tra i 35 e i 50 anni, un tenore tra i 30 e i 40 anni, un baritono con estensione da tenore e un soprano; infine 20 elementi del coro con diverse estensioni timbriche.
Si cercano inoltre ballerini di entrambi i sessi con precedenti esperienze lavorative, con buona conoscenza delle tecniche classiche e che sappiano spaziare dallo stile contemporaneo all’hip hop alla danza acrobatica con un minimo di predisposizione al canto.
I partecipanti alle audizioni devono presentarsi con foto, curriculum vitae o showreel e i cantanti preparare i brani scaricabili dal sito www.actordei.com.
Il debutto del musical, prodotto dalla Sound & Co Music Entertainment in collaborazione con la Fondazione Casa Sollievo della Sofferenza “Opera di San Pio”, è previsto per il 5 maggio 2007 a S. Giovanni Rotondo.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.actordei.com