Ricorderete sicuramente Arianna Sala e Salvo Bruno, nomi conosciuti del musical italiano. Ora, insieme a Gerry Brienza sono gli Asganaway, trio pop leggermente elettronico con testi semplici che arrivano al cuore ed una musica orecchiabile che ti rimane in testa. Da pochi giorni è uscita la loro canzone di Natale, che s’intitola “la canzone di Natale”: il titolo è geniale o semplicemente divertente? si chiedono gli stessi Asganaway. Per Arianna, Salvo e Gerry è importante portare un sorriso nelle case degli amici che li seguono.
Rispettivamente 38, 50 e 41 anni gli Asganaway intendono essere un fenomeno musicale controtendenza che scardina gli stereotipi musicali della discografia italiana.
Ari è la social media manager del trio, che destabilizza gli equilibri con affermazioni acute durante le decisioni importanti… “la pizza margherita o col tonno?”.
Salvo è lo smanettone che arrangia, compone tutto rigorosamente dagli home studio del salone di casa Brown.
Gerry è la penna acrobatica dei testi e delle trovate melodiche geniali.
Tre cantanti che come nelle buone famiglie insieme, decidono cosa è meglio per confezionare un brano alla Asganaway, davanti a qualche fetta dì salame ed una bella birra ghiacciata.
Ascoltate subito qui sotto “La canzone di Natale”: mette davvero allegria!
© Musical.it