Ritorno in grande stile per Lady Gaga (A Star Is Born) a Las Vegas dove, al Park Theatre dell’Hotel MGM, sta per prendere il via la sua residency, una serie di show musicali. Dopo il recente lancio del suo secondo albun con Tony Bennett, Love for Sale, la Germanotta è ora pronta a tornare sul palco. L’artista porterà infatti in scena tutte le sue hit più famose, rivisitate in salsa jazz. Si vocifera che Gaga guadagnerà un milione di dollari a serata e indosserà costumi per un totale di circa dieci milioni di dollari. Poteva quindi fare un ingresso sottotono nella città del gioco? Proprio no!
Lady Gaga ha postato uno scatto su Instagram dove a bordo di un jet privato (ovviamente), posa come una diva. Abito bianco a pois di Magda Butrym (1328 euro), occhiali neri dal taglio cat eye di Valentino (310 euro) e, al collo, un boa realizzato con banconote da 100 dollari. Un dettaglio, quello della sciarpa, che ha subito catturato l’attenzione di tutti. Saranno soldi veri? Con tutta probabilità si tratta solo di un accessorio per feste, che si trova in vendita a poco su vari siti di party planning. L’impatto però è forte e il clamore social altissimo.
In realtà, è un altro l’accessorio su cui concentrarsi: la borsa di Hermes. La Kelly in pelle rosa, che con quella tonalità accattivante spicca nell’immagine, svela il vero potenziale economico di Lady Gaga. Praticamente introvabile attraverso i canali ufficiali della maison del lusso, si può acquistare tramite siti di rivendita. Il prezzo per l’usato di questo modello oscilla tra i 15mila e i 25mila dollari. (Fonte: lookdavip.tgcom24.it)
© Musical.it