testata_logo.jpg (11960 byte) testata_titolo.jpg (9000 byte) testata_fine barra_lat.jpg (5611 byte)
testata_sotto.jpg (6334 byte) testata_sfumatura.jpg (5152 byte)HomePrenotazioni on-lineIl MerchandisingMusical che spettacolo: i contattimusicalclub
.. ....... ..
primo piano
..
Sette
..
spettacoli in programmazione
.. ....... ..
album
.. ........ ..
La Bacheca
.. ......... ..
Borsino : Il Musical in cifre
.. ......... ..
i links
.. ......... ..
       

Canale Italia


The Butterfly ClubUN MUSICAL SEXY NELLE NOTTI MILANESI
E' per la prima volta in Italia un curioso show ideato da Brian Bullard, coreografo americano, che coniuga le atmosfere del musical ed il glamour della rivista post-moderna. Il titolo è "The Butterfly Club" ed è in scena al C-Side di Milano fino al 4 giugno dal giovedì al sabato alle ore 21.

The Butterfly ClubLa scheda dello spettacolo
The Butterfly Club non è solo un musical. E’ un’idea; un’atmosfera; un ambiente. Un tuffo nel passato dei night club degli anni ’50. Un salto nel tempo quando il teatro non era solo “lo spettacolo” ma un momento di vita. Un modo per trascorrere la serata, in un luogo dove lo spettacolo sul palcoscenico era una delle tante componenti.

The Butterfly Club
è un’esperienza. Un’esperienza che inizia appena si decide di andarlo a vedere e ce ne si accorge non appena si arriva al “Club”. All’ingresso del teatro, infatti, ad accogliere gli spettatori c’è un servizio di Vallet Parking degno dei più importanti eventi Americani. L’atmosfera dello spettacolo si respira subito con un’entrata scenografica e d’impatto: elementi scenografici, un tappeto rosso e delle affascinanti hostess a tema accoglieranno gli spettatori e li accompagneranno all’interno del teatro. L’esperienza continua. Anche l’interno non è quello di un teatro classico. Tavolini con sedie e divanetti ospiteranno gli spettatori bandendo le classiche poltrone: un omaggio ai raffinati ambienti degli storici night Parigini. Con un gioco di parole si può dire che The Butterfly Club non è un night club, ma ci propone l’esperienza “estetica” di un night club.

Glamour, sensualità, divertimento. E’ la formula esclusiva dello show The Butterfly Club. Protagoniste dello show sono otto ballerine, splendide e sensuali, che danzano l’arte della seduzione. Ridefinendo femminilità, le ragazze di The Butterfly Club portano uno spettacolo intrigante, sensuale, ironico e coinvolgente. Questo gruppo di bellezze accattivanti conquistano la platea con la loro sensualità che gratifica i sensi. Due dozzine di numeri musicali, un mix di potere e vulnerabilità. Un classico stile sexy  accompagnato da un perfetto mix di musiche che vanno dagli anni 30 fino ad oggi. Accompagnate da quattro ballerini, atletici, e partner perfetti e dalla voce “live” di 3 cantanti di eccezione.

Copyright ©2005 musical.it 04/05/2005, ore 12,00


Segnala questa notizia ad un amico



Le altre news del mese:

Andrew Lloyd Webber lancia una nuova canzone
"Pinocchio" trionfa ai premi I.M.T.A.
TV: da David Letterman si parla di "Sweet Charity"
Mariah Carey scrive un musical natalizio per Broadway
"Pinocchio" ha salutato il pubblico: ma è solo un arrivederci
"Lennon the musical": il video-promo

 

Le news di aprile 2005


I file multimediali di www.musical.it  possono essere in formato QuickTime, RealOne, Windows Media o Flash. Scarica gratuitamente i 4  player per poter ascoltare e vedere i contenuti del sito

        


Le fotografie ed i file audio/video presenti su www.musical.it  sono stati in larga parte ricavati da Internet,e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail musical@musical.it  - che provvederà prontamente alla rimozione dei file utilizzati.

 

 

HOME | PRENOTAZIONI | MERCHANDISING | MUSICAL CLUB
E-MAIL | ALBUM | ON STAGE | LINKS | BACHECA | BORSINO