testata_logo.jpg (11960 byte) testata_titolo.jpg (9000 byte) testata_fine barra_lat.jpg (5611 byte)
testata_sotto.jpg (6334 byte) testata_sfumatura.jpg (5152 byte)HomePrenotazioni on-lineIl MerchandisingMusical che spettacolo: i contattimusicalclub
.. ....... ..
primo piano
..
Sette
..
spettacoli in programmazione
.. ....... ..
album
.. ........ ..
La Bacheca
.. ......... ..
Borsino : Il Musical in cifre
.. ......... ..
i links
.. ......... ..
fine_tabella2.gif (1213 byte)

Premio www Il Sole 24 ore


Imposta www.musical.it come pagina iniziale !


 

 

 

 

 

 


Musical Gossip !!

 

gossip@musical.it

 

I gossip di giugno 2005


Lorella CuccariniLORELLA CUCCARINI: PAGATA DA MAMMA RAI PER STARE A CASA
Corriere.it anticipa un articolo di Vanity Fair su Lorella Cuccarini (Grease, Sweet Charity)

 

La presentatrice si confessa a Vanity Fair: «A un passo da Mediaset»

Cuccarini: «Pagata per stare a casa»

Nonostante un contratto con la Rai è lontana dal video dal 2003. «Ho fatto proposte, mai ricevuta risposta da Del Noce»


ROMA - Che fine ha fatto Lorella Cuccarini? Dove è finita la signora della tv più amata dagli italiani, come recitava una popolare réclame? Sebbene si sia lanciata nel musical, la showgirl manca dal video televisivo dal 2003. Un'eternità, televisamente parlando. E questo malgrado un contratto - si presume oneroso- con la Rai di Flavio Cattaneo.

Ora la Cuccarini è tornata e Vanity Fair le dedica nel prossimo numero la copertina, accompagnata da una lunga intervista-sfogo. «Sono stata a casa un anno e mezzo - racconta fra le altre cose la Cuccarini - Avevo uno splendido contratto Rai che si è rivelato un'occasione mancata e non per colpa mia». Per colpa di chi allora? «A raccontarlo è paradossale. Mi hanno pagata per non fare nulla. Eppure, ero arrivata a Raiuno con tante feste del direttore generale Cattaneo. Ho fatto dieci puntate di Scommettiamo che...?, e dopo eravamo d'accordo che avrei presentato altri programmi, sperimentato trasmissioni nuove». Invece niente. «Ho chiesto disperatamente di essere usata. Ho fatto proposte. Niente. Anzi, il direttore di rete Fabrizio Del Noce non mi ha ricevuta una volta». E Cattaneo che diceva? «Lei lo sa come funziona in Rai, no? Tutti campioni a scaricare le responsabilità».

E si è data una spiegazione? «Nessuna. Però so dai giornali che sono in buona compagnia: Pippo Baudo, Raffaella Carrà, sono tutti professionisti pagati, anche dai contribuenti, per stare a casa. Il 30 agosto il mio contratto scade. Né Cattaneo, né Del Noce si sono fatti vivi». Conclusione: «Con Mediaset c'è stato un avvicinamento, non mi faccia dire altro». L'aspetto taciuto è che la Cuccarini farà parte della scuderia di Bonolis, un altro illustre transfugo di Viale Mazzini.

 

Copyright ©2005 musical.it

26/07/2005


Dodi Battaglia e la sua compagna Paola Toeschi (Foto dal Settimanale DI PIU')DODI BATTAGLIA DI NUOVO PAPA'
Momento felice per Dodi Battaglia dei Pooh (Pinocchio il grande musical): la sua compagna Paola Toeschi, attrice pubblicitaria, è in dolce attesa. Il lieto evento è atteso per fine ottobre. Per Dodi si tratta del quarto figlio, dopo Sara e Serena (avute da Louise Van Buren) e Daniele (da Loretta Lanfredi). Per la coppia, al momento, una vacanza in Sardegna, a Porto Istana, dove è stata scattata la foto a lato, tratta dal settimanale DI PIU'.

 

 


I Pooh

Copyright ©2005 musical.it

25/07/2005


Elton John ed il compagno David FurnichVACANZE ROMANTICHE A VENEZIA PER ELTON JOHN
Breve vacanza romantica a Venezia per Elton John (The Lion King, Aida, Billy Elliot, Lestat). La pop star è giunta sabato scorso nella città lagunare insieme al compagno David Furnish. I due, che hanno annunciato l'intenzione di sposarsi a dicembre, non appena cioè la legge inglese lo permetterà, hanno fatto acquisti nella boutique di Valentino, hanno visitato la Biennale ed hanno assistito, dalla terrazza dell'Hotel Cipriani, allo spettacolo pirotecnico per la festa del Redentore.

 

 

 

Copyright ©2005 musical.it

18/07/2005


Chaterine Zeta-JonesTRE ANNI IN CARCERE A CHI HA MINACCIATO CATHERINE
La "passione" per Michael Douglas è costata molto cara ad una trentacinquenne di Los Angeles che aveva minacciato la moglie dell'attore, Catherine Zeta-Jones (Chicago) di «farla a pezzi come fece Charlie Manson con Sharon Tate» e di «spararle in testa come a John Kennedy». Dawnette Knight, questo il nome della donna, aveva mandato alla star  decine di lettere minatorie, in cui la accusava di essere una cacciatrice di dote e di avere una relazione con George Clooney. Ora è stata condannata a tre anni di carcere per molestie e minacce.

 

 

 

Copyright ©2005 musical.it

11/07/2005


MadonnaMADONNA...NON AMAVA LAVARSI?
Una delle migliori "amiche" di Madonna (Evita), Janice Dickinson, ha raccontato al New York Post che la pop star all'inizio della sua carriera... non amava lavarsi. La Dickinson ha affermato che: "Prima che diventasse famosa andavo spesso con Madonna in discoteca. Aveva addosso uno degli odori peggiori mai sentiti: sembrava che non si lavasse da settimane; era una grandissima ballerina, ma evitavo di avvicinarmi troppo per non svenire letteralmente".
 

 

 

 

Copyright ©2005 musical.it

04/07/2005


 

Le fotografie ed i file audio/video presenti su www.musical.it  sono stati in larga parte ricavati da Internet,e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail musical@musical.it  - che provvederà prontamente alla rimozione dei file utilizzati.